Logo

Benvenuto nella directory di articoli gratuiti, Guest

Cerca:

Home » Viaggi-e-vacanze » Isole Cicladi: dove vivere tutte queste cose in soli 7 Giorni?

Isole Cicladi: dove vivere tutte queste cose in soli 7 Giorni?

  • pdf Articolo in PDF
  • |
  • stampante Anteprima di stampa
  • |

di: Sandros
Parole: 461 | Visite totali: 1597

Immaginiamo che tu abbia una settimana di Vacanza… Dovunque andiate nelle Isole Cicladi… la vacanza in Grecia sarà stupenda!

La prima giornata sarà splendida dato che qualsiasi cosa si faccia sarà diversa dalla solita routine dei giorni precedenti!

Un caffè o altra bevanda da sorseggiare in un punto con vista panoramica, un pranzo, una passeggiata con vista panoramica, un pranzo, una nuotata ed una uscita serale sono un programma minimo di cui potrai facilmente godere.

Un saggio Consiglio

Domani è un altro giorno… in cui vivrete altri momenti ancora più belli, meravigliosi. Non esagerare con il cibo, gli alcolici, il sole, la voglia di strafare.

Consiglio pratico

Fate conoscenze. Questo potrà modificare il vostro programma, aiutarvi ad incontrare gente stupenda e magari qualcuno che vi farà conoscere tutte le bellezze delle isole greche.

Se ti trovi a Syros, rimanete il primo giorno ad Ermoupolis. Sali in alto per contemplare la vista, e godervi un buon cibo, passeggiate per la città e vi renderete conto che avete fatto una ottima scelta a recarvi in questo posto.
Di notte poi è d’obbligo un’altra passeggiata perché la città è magica  con tutte le sue luci.

Se sei a Tinos, non perdete un solo minuto. Assaggiate le delizie locali, per pranzo o per cena. Parti in escursione nell’entroterra per visitare gli splendidi villaggi.

Se sei a Mykonos ti consigliamo un giro dell’isola per scoprirne le bellezze sin dal primo giorno dato che se soccomberai al clubbing lascerai Mykonos senza essere usciti dal solito itinerario Chora-Paradise.

A Firà, non ruberai nulla alla visita di Santorini. Guadagnerai  invece in esperienze uniche costituite da una passeggiata tra i vigneti, la bellezza selvaggia della lava, la vista fantastica su Santorini e la Caldera, i fantastici stuzzichini nelle piccole taverne tradizionali, il vino eccellente.

A Paros arrivano surfers, clubbers, pellegrini, famiglie, distratti e gente esclusiva con infinite possibilità di vivere e godersi di tutto ed il suo contrario. Musei, abitati e cappelle tradizionali, scuole di sub, kite surf e passeggiate a piedi sono aperti a tutti.

Se poi siete a Ios, incontrerai sempre qualche nuova amicizia, andrai nei luoghi meno visitati ma molto affascinanti dell’isola così come quelli più noti che ti permetteranno un divertimento sfrenato così come una vita di mare intensa.

Nel vero significato della parola la vita alle Cicladi ha un sapore diverso; Potrai trascorrere Vacanze lunghe o corte, da soli o in compagnia, per rilassarvi o per stare in compagnia.

Non stare a preoccuparti per il mese che sceglierai per le tue vacanze in Grecia, le Isole Cicladi vibrano di vita e sono ricche di curiosità e di bellezze naturali tutti i giorni dell’anno.

Informazioni sull'Autore

Alfredo Ruberti

Ufficio Stampa

http://www.gocicladi.it

http://www.yousharm.it

http://www.flymarrosso.it

Fonte: Article-Marketing.it

Ripubblica questo articolo gratuitamente nel tuo sito

Clicca all'interno dell'area e copia il contenuto evidenziato. L'articolo è così pronto per essere ripubblicato dove vuoi.