Logo

Benvenuto nella directory di articoli gratuiti, Guest

Cerca:

Home » Marketing-e-webmarketing » Contenuti duplicati: rassegna degli svantaggi

Contenuti duplicati: rassegna degli svantaggi

  • pdf Articolo in PDF
  • |
  • stampante Anteprima di stampa
  • |

di: emarketer
Parole: 629 | Visite totali: 5705

La creazione di visibilità per la tua attività su Internet è importante. Ma, quando un imprenditore utilizza i contenuti duplicati, ci possono essere notevoli risultati negativi che possono influenzare negativamente il tuo business. Conoscere gli svantaggi dell'utilizzo di contenuti duplicati vi aiuterà a prendere le decisioni più consapevoli su quali passi si può prendere per mantenere la vostra presenza e aumentare la tua credibilità in modo più efficace.

I principali motori di ricerca stanno diventando sempre più avanzati nei metodi utilizzati per determinare quando le parole e le frasi vengono duplicati. Gli algoritmi utilizzati dai browser sono costantemente perfezionati e aggiornati per rendere i robot più efficienti nel determinare quando le parole chiave sono state abusate, parole e frasi sono state duplicate, e le parole sono state usate, che non corrispondono alle informazioni sul sito web.

I documenti che contengono le parole e le parole chiave duplicate in modo eccessivo possono provocare che le pagine web siano automaticamente rimossi dal motore di ricerca. Quando le persone sono alla ricerca di un prodotto o servizio, non vedranno le informazioni elencate nella classifica dei risultati. I robot può identificare i contenuti duplicati a causa di un eccesso di parole chiave usate o informazioni che possono essere situati in un altro sito che si ignora.

In alcuni casi, parole e frasi ripetute possono risultare in sanzioni per gli imprenditori. Queste sanzioni possono includere la rimozione di pagine dai motori di ricerca e la perdita di pubblicità e di opportunità PPC. Le sanzioni possono essere costose quando si perde credibilità, vendite, e una riduzione del numero di visitatori al tuo sito. Senza fornire ai visitatori informazioni che sono preziose e uniche, il tuo sito non sarà nuovamente visitato.

Gli imprenditori di maggior successo apprezzano l'importanza di una strategia di marketing dinamico che include informazioni univoche. Uno svantaggio della duplicazione è l'incapacità di attirare il pubblico è necessario su una base costante. Quando un singolo articolo o un comunicato stampa è ripetutamente utilizzato per il marketing, si traduce spesso in una perdita significativa di visitatori e di reddito al tuo sito. I potenziali clienti evitano gli URL in cui non ottengono informazioni preziose.

Il costo di perdere una gran parte del vostro target di riferimento a causa di parole e frasi duplicati possono essere significativi. Quando il pubblico di destinazione evita il vostro sito, si stanno perdendo credibilità, visibilità e presenza che è vitale per crescere un business di successo. Questo vale anche quando gli articoli vengono caricati con le parole chiave. Mentre l'ottimizzazione dei motori di ricerca è una parte importante di qualsiasi campagna di marketing, con articoli che vengono caricati con parole chiave ha l'effetto opposto a quello che vuoi. I vostri potenziali clienti eviteranno i materiali di marketing e si perderà credibilità.

Per gli imprenditori spesso va a loro vantaggio lavorare con fornitori che producono il flusso costante di ottimizzazione, unico, originale, le informazioni che è necessario per aumentare la vostra presenza su Internet, nel rispetto dei mandati dei principali motori di ricerca. Questi professionisti sono in grado di utilizzare tecniche di ottimizzazione dei motori di ricerca in modo efficace durante la creazione delle informazioni che i vostri potenziali clienti troveranno preziose.

Le conseguenze di utilizzare i contenuti duplicati nella vostra campagna di marketing su Internet è abbastanza grave che è importante che si ottiene informazioni da professionisti esperti, prima di pianificare la vostra strategia per aumentare le vendite, la visibilità e la presenza su Internet. Queste persone saranno in grado di fornire gli strumenti e le risorse di cui avrete bisogno di utilizzare metodi di ottimizzazione, nonché il posizionamento più efficace per i vostri articoli, materiale pubblicitario e Internet.

Informazioni sull'Autore

Articolo a cura di Emanuele Fati. Per scegliere un sito che non accetta nè contiene contenuti duplicati è possibile iscriversi a www.articlemarketingseo.it per l'article marketing e www.comunicatistampaseo.it per i comunicati stampa non duplicati.

Fonte: Article-Marketing.it

Ripubblica questo articolo gratuitamente nel tuo sito

Clicca all'interno dell'area e copia il contenuto evidenziato. L'articolo è così pronto per essere ripubblicato dove vuoi.