Logo

Benvenuto nella directory di articoli gratuiti, Guest

Cerca:

Home » Societa » Ville in vendita con piscina nel centro Italia

Ville in vendita con piscina nel centro Italia

  • pdf Articolo in PDF
  • |
  • stampante Anteprima di stampa
  • |

di: Italy WM
Parole: 779 | Visite totali: 79

Acquistare una delle ville in vendita con piscina nel centro Italia, per molti è la realizzazione di un sogno. Tra i potenziali acquirenti delle ville con piscina, ci sono anche gli stranieri che cercano in Italia un posto dove trascorrere estati idilliache.

La presenza di una piscina in una struttura già imponente di suo, ha una serie di vantaggi: oltre alla bellezza estetica e alla comodità, possedere una piscina porta un profitto anche in termini economici. Per chi ha intenzione di vendere una delle ville in vendita con piscina, saprà di certo che la piscina è un valore aggiunto, che fa aumentare la qualità dell'abitazione.

Per chi invece, desidera acquistare una delle ville in vendita con piscina disponibili sul territorio nazionale, saprà che la presenza della piscina farà aumentare il prezzo d'acquisto, ma che sarà ripagato dalla bellezza estetica e dal comfort unico che può donare questo supplemento.

Utilizzi diversi delle ville in vendita con piscina 

Oltre a essere utilizzata come prima casa, immersa nella natura e lontana dal caos urbano, una villa con piscina, può anche essere un rifugio per il tempo libero, un luogo pacifico e accogliente, adatto per weekend o lunghe estati.

Allo stesso tempo, visto l'aumentare delle abitazioni utilizzate come Bed&Breakfast o AirBnB, la decisione di comprare una delle ville in vendita con piscina, si può definire un investimento profittevole a lungo termine.

Dato il preciso momento storico in cui stiamo vivendo, l'ideale è comprare una delle ville in vendita con piscina. Sempre più turisti preferiscono scegliere Bed&Breakfast o AirBnb come alloggi, in sostituzione a hotel o appartamenti che di solito risultano più costosi. Ciò nonostante, il comfort di alloggiare in casali antichi o ville private, risulta essere un beneficio per il turista che sempre più frequentemente, sceglie di soggiornare in luoghi appartati o privati. Ma come acquistare una delle ville in vendita con piscina? Scopriamolo insieme.

Ville in vendita con piscina tra il Lazio e l'Umbria 

L'Umbria offre una grande varietà di bellissimi paesaggi invidiabili dal resto dell'Italia, grazie anche ai resti storici che risalgono all'epoca etrusca e pre-romana. Dalla Cascata delle Marmore ad esempio, nasce una particolare leggenda: una Ninfa Nera sarebbe stata trasformata in un fiume dalla moglie di Giove, Giunone costringendo così il pastore Velino, innamorato di questa Ninfa, a saltare dalle Marmore. A metà strada tra Roma e Assisi, in Umbria, si trova anche il paese di Narni che ispirò Le Cronache di Narnia di C.S. Lewis. Inoltre la Narni Sotterranea, bellezza architettonica con strutture che risalgono al I secolo a.C.

Parlando invece del Lazio, ragione che risulta essere meta ambita non solo dai turisti che vengono per visitare i resti antichi che questa regione offre, ma anche per chi vuole godersi la tranquillità che offrono le tante località di campagna, fuori dal caos della metropoli romana. Ma la vicinanza ai grandi centri urbani, la rende allo stesso tempo un territorio ospitale, unico nel suo genere. Gli ospiti appassionati della cultura italiana, che amano soggiornare in antichi rustici di campagna, potranno godersi momenti di serenità e allo stesso tempo, avere la possibilità di raggiungere i centri nevralgici della regione in poco tempo.

Poco distante dalla città di Roma, si trova il caratteristico borgo di Orte, che sovrasta la Valle del Tevere, con il centro storico del paese posto su di un'altura.

Parlando invece della città di Terni, in Umbria, meta prediletta di turisti che vogliono visitare la Cascata delle Marmore, il lago di Piediluco e il Parco fluviale del Nera. 

Decidere di acquistare una delle ville in vendita con piscina in una di queste due regioni, è sicuramente un'ottima scelta!

Per chi vende 

Chi desidera vendere una villa con piscina, sa di certo di avere tra le mani un grande potenziale; deve solo decidere come portare a termine la trattativa. Se non conoscete quale sia il modus operandi da intraprendere, la decisione migliore è quella di affidarsi a un'agenzia immobiliare che grazie all'esperienza nel campo e alla conoscenza del territorio, potrà seguirvi passo passo in tutto il percorso e, non meno importante, un'agenzia che abbia una lista ben fornita di potenziali acquirenti.

Scegli una delle ville in vendita con piscina tra Umbria e Lazio 

Come abbiamo visto, ci sono veramente tante motivazioni per acquistare una delle ville in vendita con piscina! Ecco perché è opportuno affidarsi a un'agenzia immobiliare che vi permetterà sia di vendere o di acquistare una villa con piscina.

Informazioni sull'Autore

Sabrina Tocco

https://casatuaserviziimmobiliari.it/ 

Fonte: Article-Marketing.it

Ripubblica questo articolo gratuitamente nel tuo sito

Clicca all'interno dell'area e copia il contenuto evidenziato. L'articolo è così pronto per essere ripubblicato dove vuoi.